giovedì 2 febbraio 2012

nessun signorsi


Dichiarazione pubblica dei Consiglieri Comunali di Sulbiate Insieme eletti nel 2004 e nel 2009
Il Sindaco Stucchi s’è sempre comportato da uomo equilibrato, corretto e coerente sempre impegnato alla ricerca di decisioni condivise dalla più ampia maggioranza possibile.
Pertanto, respingiamo con sdegno e forza le infamanti accuse che continuamente scorretti avversari politici gettano contro il Sindaco e gli Amministratori.
Con la correttezza e la democratica azione amministrativa del Sindaco Stucchi ribadiamo e sottoscriviamo che nessuno di noi, era ed è disponibile per storia e cultura personale ad accettare supinamente in alcun modo decisioni imposte da chicchessia!
Tutti invece abbiamo lavorato e lavoriamo ancora per cercare sempre un’ampia condivisione sulle scelte da prendere per il bene di Sulbiate, a volte anche con animate analisi e discussioni, in Giunta, in preconsiglio e con il gruppo di lista.
In questi anni abbiamo sempre fatto scelte ponderate, consapevoli che dietro ognuna di esse c’era, non solo la firma del Sindaco Stucchi, ma anche le nostre.
Brambilla Fausto, Cavenaghi Andrea, Colombo Riccardo, Crespi Maria Grazia, Crespi Patrizia, Parolini Silvio, Passoni Roberto, Vincenti Mirko, Zanoni Claudio, Zoia Luca e Zoia Mario
P.S. Dall’elenco mancano le firme di 2 ex assessori i quali non sono stati contattati per questo documento in quanto, preso atto che le loro posizioni erano continuamente minoritarie all’interno del gruppo, si sono democraticamente sfilati dalla lista civica dal 2009. Comunque dobbiamo loro un ringraziamento per avere scelto di terminare con noi il mandato elettorale 2004/09, cosa che recentemente non hanno saputo fare i 4 consiglieri del Partito Democratico che, incapaci di accettare le regole democratiche, hanno preferito dimettersi insieme all’opposizione interrompendo la legislatura contro il volere degli elettori.

2 commenti:

  1. Consiglio di visionare il link:
    http://www.youtube.com/user/sulPD?feature=mhee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto e mi sono pure annoiato
      Bla, bla, bla

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.