martedì 5 febbraio 2013

TEOREMA OVVERO L'ARTE DEL FALSO


Teorema nel post del 31 gennaio spara l'ennesimo titolo falso "Il sito del Comune non è conforme alla legge"

I sulbiatesi stiano tranquilli perchè il sito comunale contiene tutto ciò che l'Ente ha l'obbligo di pubblicare.

NON E' VERO che la loro alleata del Mattavelli nella sua interrogazione ha scritto quella frase.
La Mattavelli cita un sito del Ministero che segnala, allo scopo di aiutare i Comuni, alcuni indicatori di trasparenza DEL TUTTO FACOLTATIVI.

Teorema usa le parole del Sindaco per fargli dire una serie di ovvietà: "il sito ha bisogno di un aggiornamento";  come se fosse una novità che i siti web vengono aggiornati ... tutti i giorni; che verranno completati i contenuti in base alla disponibilità degli uffici; che non è mai stato e mai sarà usato il sito Istituzionale del Comune per la competizione politica o elettorale.

La scoperta/sparata di Mattavelli è un goffo tentativo di mettere in cattiva luce il loro Comune basti sapere che il sito del Ministero riporta per Sulbiate e per tutti i 7 Comuni a noi confinanti un grado di rispetto dei 42 indicatori previsti che va dai 3 agli 8 su un totale di 42.

MA NESSUNO DI ESSI E' FUORILEGGE COME DA D'INTENDERE IL SARCHIAPONE AI SUOI LETTORI.

Allora di che cosa stiamo parlando?

Di un'altra MONTATURA delle opposizioni.
Questo è l'ennesimo attacco spuntato delle opposizioni unite che fanno di tutto per PARLARE MALE AI SULBIATESI DEL LORO COMUNE dove tutto era rose e fiori quando Mattavelli e Fassina  ricoprivano la carica di assessori mentre adesso che sono piombati all'opposizione TUTTO E' DIVENTATO ORRIBILE E SBAGLIATO, gli ex colleghi di lista, i progetti che avevano condiviso e approvato e adesso anche il sito.
Invitiamo il Sindaco e i nostri amministratori a continuare nella loro azione pubblica e a non curarsi di questi attacchi senza capo nè coda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.