sabato 22 settembre 2012

Gruppo di lavoro per modifica Statuto Comunale

Pubblichiamo la comunicazione trasmessa oggi ai Capigruppo di minoranza e condivisa dal gruppo consiliare e dalla Lista Civica Sulbiate insieme nella sua interezza

Egr. sig.
FASSINA LUIGI
CAPOGRUPPO SULBIATE DEMOCRATICA E SOLIDALE
Gent.ma Sig.ra
MATTAVELLI DANIELA
CAPOGRUPPO FACCIAMOCI IN QUATTRO PER SULBIATE
p.c.
Egr. Sig.
SINDACO DEL COMUNE DI SULBIATE
Oggetto: Gruppo di lavoro per modifica Statuto Comunale
Con la presente confermiamo, come già manifestato nella Commissione capigruppo allargata del 6 settembre u.s., la disponibilità del nostro gruppo a partecipare ad incontri aventi ad oggetto la modifica dello Statuto. Tale disponibilità è la medesima che era già stata confermata al Sindaco prima del Consiglio del 19 luglio.
Riteniamo però indispensabile che, prima del prossimo incontro, vengano ritirate formalmente le espressioni riportate nella Vs lettera del 19 luglio ("occupanti del palazzo" e "complici di operazioni da basso impero") che riteniamo siano un’offesa ai nostri consiglieri, ai nostri "associati" e agli elettori e pongono un grave pregiudizio alla nostra volontà di collaborare con pari dignità e spirito democratico su un argomento tanto importante e delicato, quale la modifica dello Statuto Comunale.
Firma con me la presente comunicazione anche il Sig. Cavenaghi Andrea quale refernte  della Lista Civica Sulbiate Insieme  e delegato dal gruppo di maggioranza ad affiancare il capogruppo per la commissione allargata di studio dello Statuto.
Distinti Saluti
Il Capogruppo
Fausto Brambilla


Il referente di Sulbiate Insieme
Andrea Cavenaghi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.