giovedì 11 aprile 2013

NON CI SARA' ALCUN SEGUITO...........

Per facilitare la lettura del  "post" indicato dal Consigliere Cereda di Aicurzio in un commento al nostro post precedente, "linkiamo"  direttamente al blog della lista civica "Progresso e Solidarietà per Aicurzio" cui potete arrivare cliccando qui

Una indicazione, nel nostro computer il link si apre benissimo, in altri, a quanto pare, no...............
Misteri della rete o di una visione distorta del Sindaco del vicino che è sempre più "verde" del nostro?

Una domanda: ma il "democratico" Sindaco o come preferisce "Borgomastro" di Aicurzio, quanti incontri pubblici ha fatto coi suoi concittadini negli ormai quasi dieci anni di amministrazione?

Sicuramente meno rispetto a quelli organizzati dalle nostre Amministrazioni nello stesso periodo...........

15 commenti:

  1. Ma ci preoccupiamo degli altri comuni? Non hai saputo fare il Sindaco del nostro paese e ti preoccupò di quello che fanno gli altri? ...suvvia lascia la tua Superbia! ... Aprì il tuo cuore crudele! ... Tanto le figure barbine le hai già' fatte! ... Non sarai così pauroso da incontrare la gente di un comune tuo vicino (anche se l'hai invaso!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci al Borgomastro di Aicurzio, nevvero? Perchè se c'è un Sindaco che ha "invaso" il paese contermine è proprio lui (che ha partecipato attivamente all'ultima campagna elettorale di Sulbiate aumentando il numero degli sconfitti)

      E poi stai tranquillo la lista civica Sulbiate Insieme non è composta da una sola persona, così come questo blog ha una gestione a più mani...........

      Elimina
  2. ue' archimede... guarda che il tuo link non funziona, vedo solo una pagina bianca...grrr

    RispondiElimina
  3. Ah dimenticavo: il sito che cancella i commenti scomodi!
    Cosa siete del KGB, della CIA, o più semplicemente i Servizi Segreti del FARAONE alias Stucchi Abdel Ahemed Maurizio?

    In ogni caso mi riferivo proprio a lui il nostro EX SINDACO DEUS MACHINA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtá il tuo commento è proprio come te: inutile!

      Elimina
    2. invece di dire cose e insulti in lingue che non conosci, dovresti commentare il merito delle spiegazioni date sulle cose concrete che racconta l'articolo sulla stradina di via Ciceri.
      Non ti pare che ci sia qualche elemento per chiarirsi le idee su chi abbia fatto cose concrete e chi abbia solo parlato?
      il fu faraone

      Elimina
  4. Anche quello che hai tolto è inutile?
    Cosa fai selezioni i commenti secondo i tuoi comodi?
    E ti vantavi di essere un democristiano?
    poi un pidiellino?
    poi un montiano?
    ...e ora cosa fai il seguace del socio di Grillo, sig. Casaleggio!

    ...dove sta la democrazia a Sulbiate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la democrazia a Sulbiate sono le elezioni che per 3 volte hanno voluto SULBIATE INSIEME con percentuali indiscutibili.
      La democrazia è dimostrata dal fatto che in Sulbiate Insieme sono sempre state accettate nuove persone e anche cambiate le vecchie. La gente ci vota perchè vede il gruppo che continua con risultati e FATTI.
      Nella civica ci sono entrati democraticamente anche Mattavelli, Cavenago, Fassina, Calvani, Molgora, e altri, li abbiamo accolti, hanno preso atto che erano sovente in minoranza e se ne sono andati, liberamente.
      E' arrivato, Crespi Amdrea, che è stato considerato il migliore candidato sindaco e CON NOI HA VINTO pur essendo nuovo.
      In democrazia conta il gruppo e il consenso non i personalismi.
      Infatti tutti quelli sopracitati, fuori da un buon gruppo come il nostro, HANNO SEMPRE PERSO.
      VIVA LA DEMOCRAZIA che esiste, funziona e premia chi ha merito e contenuti.
      Chi si chiede "dove sta la democrazia?" di solito è uno che ha idee e proposte la cui qualità attira poco consenso, resta minoritario, si rode e urla alla luna il suo lamento.


      Elimina
    2. Sì don Abbondio anonimo delle 23,50 anche quello che è stato tolto ieri sera era inutile. Entra nel merito delle cose, se ne sei capace

      Elimina
  5. Dillo alla luna... Forse ci crederà', ma credo che anche lei dubiti "di colui che si ritiene il Faraone" .... Sei superato! .... Se si andasse al voto oggi ne vedremmo delle belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per te, ma ti ricordo che le prossime elezioni saranno nel 2017 (questa volta tra noi non ci sono doppiogiochisti); rilassati altrimenti per quella data ti scoppierà il fegato

      Elimina
    2. E intanto la civica continua a fare le cose che tu chiami democraticamente disastri e la gente democraticamente apprezza e ci vota.
      Il faraone adesso e' un altro, aggiornati da un paio di millenni non ne nascono piu' da noi li chiamano sindaci e li votano democraticamente.
      Ti sei mai chiesto perche' non votano quelli che vorresti tu?
      Non e ' che hai idee troppo avanti e non ti capiscono?
      Scusaci se siamo troppo indietro, ma preferiamo non darti da gestire neanche la mancia della domenica. Barlafuss disem a Milan!

      Elimina
  6. ....ci sarà un gran seguito! Venerdì ci saranno i fuochi d'artificio! ... Parliamo del traffico pesante? Inviterete gli imprenditori di Nord Sulbiate? Vi rendete conto che tra poco dovranno scaricare i camion sulla provinciale 177 e dovranno portare le merci con il carretto tirato dai muli? ...questa di che è' la modernità'!

    RispondiElimina
  7. Uei bello, guarda che gli unici che hanno fatto la tangenziale e la nuova via 4 novembre per lasciare esterno al paese i camion, siamo noi della lista civica! Gli altri solo bla bla bla e poi sono stati mandati a casa dai sulbiatesi.
    A nord abbiamo il progetto della tangenziale e tutto pronto per realizzarla
    Aggiornati vai in Comune non dai barlafuss

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.