domenica 8 luglio 2012

Award Ecohitech – Speciale Pubblica Amministrazione: Sulbiate premiata


AGGIORNAMENTO DEL 30 LUGLIO Il servizio riguardante l'illuminazione pubblica a led, verrà trasmesso sabato 4 agosto al termine del TG3 delle 14,20 nel corso della rubruca Pixel

Riportiamo in calce il testo di un mail ricevuta da Sindaco e vice-Sindaco relativo all’intervento di illuminazione a led presso il Cimitero
Questo intervento è stato progettato e voluto dalla Giunta Stucchi nella passata amministrazione ed è stato oggetto di critiche, immotivate, nella scorsa campagna elettorale.
L’ennesima dimostrazione di come Sulbiate sia stata BEN amministrata negli ultimi otto anni e la certezza che continuerà ad essere ben amministrata con la Giunta della Lista Civica Sulbiate Insieme
Il progetto dell’impianto di illuminazione LED sarà anche oggetto di un servizio che andrà in onda il 14 luglio su RAI TG3 nel corso della rubrica Pixel

AGGIORNAMENTO DEL 13 LUGLIO: riceviamo comunicazione che il servizio riguardante l'impianto di illuminazione a led di Sulbiate verrà trasmesso nel mese di Agosto sempre nel corso della rubrica Pixel del TG3.  
 
IL TESTO DELLA MAIL

Alla cortese attenzione 
Andrea Crespi, Sindaco Comune di Sulbiate
Maurizio Stucchi, Assessore Lavori Pubblici Comune di Sulbiate

Milano, 4 luglio 2012 
 
OGGETTO: Award Ecohitech – Speciale Pubblica Amministrazione 
 
Egr. Dott. Crespi 
Egr. Dott. Stucchi 
 
con la presente desideriamo informarvi che il prossimo 11 ottobre, presso PadovaFiere, all’interno di Illuminotronica, mostra-convegno dedicata al solid state lighting e alla tecnologia LED, si svolgerà un’edizione speciale dell’Award Ecohitech, premio alle tecnologie eco-sostenibili, rivolto alle Pubbliche Amministrazioni. 
Giunto alla sua quattordicesima edizione, l’Award Ecohitech è il più importante riconoscimento assegnato alle aziende e agli enti pubblici che hanno raggiunto significativi risultati in tema di eco-compatibilità e risparmio energetico attraverso l’adozione di tecnologie innovative. 
 
In questa edizione, il premio si rivolge esclusivamente alle Amministrazioni Pubbliche che hanno incentivato l’utilizzo di tecnologia a LED nell’illuminazione stradale e l’arredo urbano. 
Siamo lieti di segnalarle che il Comune di Sulbiate è stato ritenuto meritevole per l’assegnazione del premio grazie alle iniziative intraprese nel campo dell’illuminazione pubblica a LED in un’ottica di efficienza e risparmio energetico. Riteniamo infatti che quanto da voi realizzato possa essere di esempio per altre amministrazioni pubbliche. 
 
Per partecipare alla premiazione è sufficiente inviare una breve presentazione di quanto realizzato o in fase di realizzazione alla segreteria del Consorzio evidenziando, laddove possibile, i risultati di risparmio energetico e di miglioramento della caratteristiche di sicurezza e comfort urbano. Il materiale sarà valutato dal Direttore Tecnico dell’evento e da un comitato scientifico composto da personalità del mondo accademico e industriale del settore Lighting. 
 
Le amministrazioni segnalate saranno invitate alla cerimonia di premiazione e potranno presentare il loro progetto nel campo dell’illuminazione eco-sostenibile all’interno di un convegno sulla dimensione urbana della luce. 
 
In allegato, troverete alcune informazioni aggiuntive sull’evento Illuminotronica e sul premio Award Ecohitech, promossi da Assodel (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) in collaborazione con il Consorzio Ecoqual’It (Consorzio per la eco-qualità nell’hitech). 
Ulteriori informazioni sul sito 
  
In attesa di risentirvi in merito, 
vogliate gradire i nostri migliori saluti 
http://www.illuminotronica.it/

 
vedi anche

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.