lunedì 5 novembre 2012

LA CACCIA ALLE POLEMICHE, ANCHE I CORTEI FUNEBRI…



Il PD pubblica sul suo blog un articolo con le foto dei consiglieri Fassina e Mattavelli affiancate a quella del Parroco e del Sindaco.
La foto tessera della Mattavelli dice "UNA DECISIONE ASSURDA".
La foto tessera di Fassina dice "UN DIVIETO SBAGLIATO".
Viene coinvolto anche il Parroco (che ovviamente non ci pensa) nelle polemiche allo scopo di mettere in cattiva luce l’Amministrazione.
Ci limitiamo a sottolineare che se i due consiglieri di opposizione, prima di sparare pesanti giudizi gratuiti, avessero chiesto al Parroco, avrebbero scoperto che la decisione è stata concordata con il Parroco.
Ma, è noto, in via Grandi 1 siede un gruppo di occupanti……….

3 commenti:

  1. Non mi interessa che sia stata concordata col Parroco... io ho detto al giornalista che mi sembra un divieto sbagliato perchè ambiguo è l'idea di sicurezza che l'Amministrazione ha.
    E ho fatto l'esempio del collegamento Via Ciceri-Strada per Aicurzio: primo doppio senso, poi strada privata, poi senso unico, poi solo per i residenti, con determina della PL per motivi di sicurezza. Alla fine ancora doppio senso, anche se i cantieri CAP non sono più in paese da quasi due mesi.
    Grazie
    Luigi Fassina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, tu hai detto "assurdo" e Mattavelli ha detto "sbagliato", il giornalista vi fonde e confonde, siete c.. e camicia, ormai vi completate l'un l'altra.
      Ma perchè non avete fatto il listone?
      Avreste sconfitto l'impero del male!
      A quest'ora la strada per Aicurzio era a 4 corsie, la casa disabili al tetto, l'acquedotto traportava vino a fiumi, la filanda era un centro sociale a gratis, la mensa costava 2 euro, e l'amianto era traspostato a spalla in discarica da quelli del PD.
      Pensa che bello


      Elimina
  2. ... mah, ho letto il post su Teorema ma francamente risproduce solo le dichiarazioni pubblicate del Giornale di Vimercate.
    Non è che state esagerando un po'.
    Non capisco, non è che siete voi che vi sentite perseguitati anche quando, effetivamente non ne esiste alcun motivo...?
    O è l'unico modo che avete per difendervi è gridare alla persecuzione e vestire i panni delle vittime che notoriamente ispirano più simpatia dei carnefici?

    Su dai... apprezzo lo sforzo ma un po' più di fantasia un po' più di originalità non guasterebbe!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.