mercoledì 14 novembre 2012

E ADESSO LA CENSURA

Il blog democratico non riesce a nascondere il suo istinto centralista.

Dal 10 novembre un loro intervento informa che hanno scelto di “chiudere la discussione ai lettori” a causa delle intemperanze di un lettore assiduo.


Più che di un lettore assiduo, diremmo che si tratta del bersaglio preferito di un sito che ha fra i suoi principali scopi quello di delegittimare la lista civica che i sulbiatesi hanno scelto per governarli da tre legislature.
Teorema e i suoi inverosimili e per nulla autorevoli personaggi, veri o fantocci che siano, continuano ad attaccare pesantemente Stucchi (e in precedenza il capogruppo Brambilla), il quale ha risposto a sua legittima difesa con argomenti solidi.
 In nessun caso Stucchi si è permesso di disturbare e ha preso iniziative per primo.
Come si conviene nelle società civili e libere in risposta ad articoli costruiti contro di lui, Stucchi  è intervenuto con il suo nome a sostenere le sue ragioni, accettando di interloquire nonostante i tanti insulti gratuiti e le notizie infondate.
Condividiamo questa scelta che ha lo scopo di informare i lettori onesti di quel blog con informazioni reali e con dati e documenti veri contro le opinioni o le invenzioni che sovente vengono propinate.
Dopo avere ricamato fantasticherie sul tema del fare opposizione, in questi ultimi giorni sono state dette tante altre cose imprecise e offensive, guarda caso tutte classificate da Teorema fra le più popolari della settimana, cosa che avvenne anche in precedenza con la montatura contro il capogruppo sul tema delle opposizioni.

LE NOTIZIE PIU' POPOLARI DELLA SETTIMANA:
06 novembre 2012 - MA SULBIATE DI CHE RAZZA SIAMO?
07 novembre 2012 - Intervista a Luigi Fassina, Capogruppo di Sulbiate Democratica e Solidale.  SCOPO DI FONDO DELEGITTIMARE
02 novembre 2012 - Dopo il commento di "Nerone", quello di "Costantino...il Grande...by Virus   SCOPO DI FONDO DELEGITTIMARE
08 novembre 2012 - Residenza Sanitaria Disabili - Scaduto i bando. Nessuna offerta.  SCOPO DI FONDO DELEGITTIMARE
05 novembre  2012 - Segni dei tempi: Grillo VS. Renzi - Stucchi Vs Virus. by Virus.   SCOPO DI FONDO DELEGITTIMARE

Il blog non entra mai nel merito dei contenuti, quindi mal digerisce le chiare argomentazioni del nostro amministratore, e alla fine non può più dare parola agli autori delle aggressioni perchè una volta terminati gli insulti non ci sono argomenti validi. L'unica disonorevole via d'uscita è chiudere le discussioni con la scusa che un interlocutore disonesto e invadente disturba il libero insultare del blog e le ingannevoli notizie amministrative pubblicate senza ritegno.
La censura è la scelta che si adatta benissimo allo spirito democratico a senso unico del PD di Sulbiate.

D'altra parte sommando i voti di PD, PDL, LEGA e delle astensioni, Teorema rappresenta la maggioranza assoluta dei consensi, che bisogno ha di perdere tempo sui contenuti?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.