venerdì 14 dicembre 2012

SULLA TREGUA ARMATA.............


Il blog del PD, Teorema, torna sulla proposta di “tregua armata” (ma può una tregua essere armata?) lanciata dal Vicesindaco di Aicurzio in merito alla questione RSD

Ci permettiamo di consigliare ai redattori di Teorema di  chiedere al capogruppo Fassina i documenti del Consiglio Comunale di Sulbiate del 30 novembre.
E magari di avere il coraggio di pubblicarli invece di ignorarli, censurandoli ai propri lettori oppure di consultare il nostro post del 3 dicembre che relaziona sui contenuti del Consiglio e allega documenti con la seguente frase:

 “-  il Sindaco da lettura della nota trasmessa ad Aicurzio che comunica l'attesa di informazioni ufficiali sull'esito della gara e sulla procedura futura della residenza Disabili
La nostra dichiarazione: clicca per leggere la dichiarazione del gruppo SI che comprende documenti ufficiali molto significativi. Ora come allora siamo in fiduciosa attesa.”

Le risposte del Sindaco attuale e del Sindaco precedente ci sono e ci sono state, fatte a tempo debito e nei modi istituzionali.

E’ vero “verba volant, scripta manent”, ma nella pubblica amministrazione contano gli atti e gli scritti compiuti e presentati negli ambiti dell’Istituzione.
Dovrebbero saperlo i redattori di Teorema  e soprattutto il loro nuovo idolo, “il rivoluzionario” vicesindaco Cereda.

Le cose fatte a mezzo Teorema o sulla stampa sono le vere “parole alate” che non hanno seguito e valgono solo per gli sprovveduti.

3 commenti:

  1. E adesso i falsi pacifisti scateneranno l'inferno

    RispondiElimina
  2. Esistono i falsi pacifisti che scatenano l'inferno, ma anche i VERI COGLIONI COME TE!!! ...firmati coda di paglia...

    RispondiElimina
  3. ... il più grande rivoluzionario di tutti tempi non lasciò niente di suo scritto sulla carta...si dice che lo abbiano visto scrivere una sola volta ma sulla sabbia...si chiamava Gesù il Nazareno.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.