sabato 31 marzo 2012

COMUNICATO STAMPA della LISTA CIVICA SULBIATE INSIEME

I NOSTRI CANDIDATI
Il Candidato Sindaco è ANDREA CRESPI, 57 anni, giovane neopensionato, solida esperienza di lavoro in multinazionali e in campo civico con due mandati da assessore ai servizi sociali negli anni 80 con il Sindaco Benaglia.
Con lui, 3 amministratori uscenti e 4 amministratori nuovi. Nel gruppo 3 donne.
Con loro tutti gli altri componenti della civica che sono fortemente impegnati e motivati a continuare il progetto di realizzare il programma con AL CENTRO SULBIATE.
In questi mesi si è formato un gruppo di lavoro "ROSA" composto da più di 20 donne che hanno portato alla civica nuova forza, idee, contenuti e 3 dei 7 consiglieri.
TRE MESI CHE FANNO CHIAREZZA
Siamo altresì confortati e soddisfatti che l’azione sostitutiva del Commissario Prefettizio abbia confermato la solidità economica e organizzativa del Comune e che di fatto abbia proseguito nelle azioni della Giunta uscente, in special modo nei progetti dichiarati quali motivi delle dimissioni dei consiglieri di opposizione e del Partito Democratico.
INFATTI IL COMMISSARIO HA DECISO DI PROSEGUIRE le azioni già impostate per realizzare la scuola dell’artigianato alla ex-filanda, per confermare la procedura della residenza disabili, per non ritirare il ricorso al TAR per le gallerie di Pedemontana; ha inoltre certificato che non ci sono mai state procedure per concedere la grande distribuzione.
Infine in questi giorni è stato emessa la sentenza del TAR che conferma che non ci sono stati errori e abusi nel cantiere ex-scuola.
IL PROGRAMMA: CERTEZZE E CONTINUITA’
La civica non fa promesse, dà certezze di continuità nel FARE, punti forti:
- Ottenere le gallerie di Pedemontana e la difesa del vasto territorio verde di protezione
- Le 4 nuove piazze per completare il rinnovo della citta, gli spazi di vita e rivitalizzare il commercio di vicinato
- Sulbiate inserita nel suo territorio: con la scuola dell'artigianato per i giovani, la Residenza disabili, nei distretti: culturale e turistico, commerciale, green e HT
- Sostenere l’ottima scuola dell'infanzia paritaria esistente, realizzare un doppione pubblico solo in caso di rinuncia della Parrocchia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.