mercoledì 28 marzo 2012

Sentenza del Tribunale: tutto a posto nel cantiere della ex-scuola

Sentenza TAR del 23 marzo 2012 - Irricevibile e respinto il ricorso di Cavenago Giampiero contro il Comune e l’impresa.
Il Sito del Comune di Sulbiate informa che il 23 marzo 2012 è stata emessa la  Pronuncia del TAR su ricorso relativo all'intervento edilizio area ex-scuola. Il ricorrente è Cavenago Giampiero e la sentenza cita testualmente: “il TAR Lombardia definitivamente pronunciando il ricorso, lo dichiara in parte irricevibile e per il resto lo respinge”.
Tutte le calunnie contro l’Amministrazione comunale e le fantasie pronunciate dal “Grillo parlante” prima, riprese da Progetto Territorio poi e fatte proprie dal privato cittadino Cavenago (prima, durante e dopo) attraverso il ricorsa al TAR vengono RESPINTE e considerate irricevibili.  Per i cultori dei dettagli si rimanda al sito del TAR per il testo della sentenza e si rimanda al nostro sito per la storia di questa vicenda strumentalmente inventata da personaggi anonimi e adottata da deboli politici locali per mettere in cattiva luce gli Amministratori.
Cogliamo l’occasione per esprimere ai funzionari del Comune il nostro apprezzamento per la qualità e la serietà del loro lavoro che questo ricorso e queste calunnie avevano messo in discussione. Anche il Tribunale conferma la correttezza delle procedure adottate e l’infondatezza delle tesi di Progetto Territorio e Cavenago. Non a caso sono stati attori protagonisti della velenosa fase politica in corso e alleati nelle prossime elezioni amministrative.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.