mercoledì 3 luglio 2013

specialisti in polveroni (quelli che fanno il tifo perchè a Sulbiate tutto vada a scatafascio... )



Ancora una volta dobbiamo registrare che le opposizioni, specializzate nel sollevare polveroni inutili, raccontano le vicende tecnico-procedurali del cantiere del piano di recupero della vecchia scuola con l'enfasi che consente loro di fare apparire SCANDALI E MALVERSAZIONI inesistenti.
Una ordinanza degli uffici datata 25 giugno 2013 e pubblicata all'albo pretorio on line del Comune, ORDINA all'impresa semplicemente la sospensione di una piccola parte dei lavori nel piano sottotetto (solo una parte) e nella vasca interrata per la raccolta delle acque piovane.
Per il resto il cantiere resta operativo per concludere i lavori interni e pubblici.
L'impresa dovrà quindi verificare lo stato delle opere sospese, dare risposte tecniche e chiedere un aggiornamento dei suoi permessi.

La notizia viene presentata dagli "specialisti in polveroni" con termini quali "clamoroso" e "sospeso il cantiere" con il chiaro scopo di creare sospetti e chissà quali problemi a carico del Comune e degli Amministratori pubblici.
Peraltro l'ordinanza è stata emessa a seguito di UNA DENUNCIA agli uffici, alla Procura e al Prefetto, FATTA PROPRIO DAI DUE GRUPPI DI OPPOSIZIONE per presunte irregolarità. La denuncia ha richiesto agli uffici un intervento di verifica (anticipando i tempi rispetto alle normali verifiche di chiusura di cantiere) delle opere in corso con la conseguente parziale sospensione delle due zone con irregolarità da chiarire.
La denuncia ha fatto  emergere piccole irregolarità frequenti in molti cantieri
Ma queste storie a Sulbiate vengono sfruttate dai professionisti dei polveroni e delle polemiche.

3 commenti:

  1. lasciateli perdere e continuate il vostro lavoro. Alla gente interessa che le opere vengano fatte bene e in fretta.
    Tutti sanno chi sono, da dove vengono e che sono solo i soliti quattro gatti che fanno polvere.
    Non andranno da nessuna parte.
    buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Il sindaco crespi e il suo gruppo sono favorevoli a legalizzare i piccoli reati, bene, da oggi a sulbiate i piccoli reati saranno impuniti!!! fate largo ai deliquenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggiti l'ordinanza, sono stati sospesi i lavori nelle parti di cantiere fino a regolarizzazione dei permessi. Svegliati.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.