sabato 1 maggio 2021

VISTO DA FUORI - CONSIGLIO COMUNALE DEL 29.04.2021 - ANCORA PROIBITA LA DIRETTA STREAMING

SE VUOI FARTI LA TUA OPINIONE PUOI CONSULTARE 

I DOCUMENTI UFFICIALI DEL CONSIGLIO COMUNALE  

----->  LEGGI QUI 

LA COMMEDIA DELL'ASSURDO

Un consiglio che scorre - dalle 20,30 alle 22,00 e come sempre in assenza di cittadini - senza mai entrare nel merito dei contenuti delle delibere poste in votazione. Il Sindaco, il vicesindaco e la maggioranza lottano invano per impedirci di leggere e per contestare le nostre dichiarazioni di voto. Un testo che motiva la nostra scelta di astensione dalla discussione e dal voto, che si legge in 3 minuti esatti che abbiamo calcolato per rispettare un assurdo regolamento e le paturnie da cronometro del Sindaco. POTETE LEGGERLO integralmente, in soli 3 minuti, nel testo sotto.

La tesi della maggioranza sarebbe che il testo è "fuori tema" quindi da censurare. 

Come è stata censurata e interrotta dal Segretario comunale la dichiarazione del nostro capogruppo che motivava il voto favorevole all'ultimo punto che ha conferito la cittadinanza onoraria al MILITE IGNOTO. Sorvoliamo sul fatto che per importanza e contenuto istituzionale è un atto che il Sindaco avrebbe dovuto inserire al primo punto in ordine di discussione. 

Alla pagina "in consiglio comunale" riportiamo la e.mail della relazione del consiglio che ci hanno voluto descrivere in dettaglio i nostri consiglieri.
La lettura consente di comprendere perché SULBIATE E' IL SOLO COMUNE DELLA BRIANZA EST CHE IMPEDISCE LA TRASMISSIONE IN DIRETTA STREAMING (abbiamo controllato tutti i siti comunali). Tutti i Comuni senza distinzione di provenienza politica danno questo servizio ai loro cittadini.  Non perdiamo tempo a controllare anche i siti degli altri comuni della provincia di Monza e anche di Milano, ma siamo quasi certi che non troveremo altri "INNAMORATI DELLA DEMOCRAZIA E DELLA TRASPARENZA" così fasulli e determinati come i nostri "colleghi" di Sulbiate.    LEGGILO QUI 

NEGARE LA  DIRETTA STREAMING A SULBIATE E' UNA ANOMALIA DEMOCRATICA CHE CONSENTE ALLA MAGGIORANZA DI DISINFORMARE LA CITTADINANZA (INGANNANDOLA) E DI CENSURARE INDISTURBATA LE ISTANZE DELL'OPPOSIZIONE




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.