sabato 19 dicembre 2020

VISTO DA FUORI - CONSIGLIO COMUNALE DEL 15/12/2020

SE VUOI FARTI LA TUA OPINIONE PUOI CONSULTARE 

I DOCUMENTI UFFICIALI DEL CONSIGLIO COMUNALE  

----->  LEGGI QUI 

Se ti interessa capire in dettaglio quali sono i problemi del D.U.P. 
P.S. il documento DUP (Documento Unico di Programmazione) di cui si parla, non è ancora stato pubblicato dalla Giunta che lo avrebbe approvato con la DG n. 85 del 4.12.20, è un chiaro errore tecnico e comunque  non ci permettiamo di pubblicare il DUP sul nostro sito. 
Abbiamo chiesto al Segretario per quale ragione e se sia legittimo che il Consiglio approvi un Bilancio il cui contenuto e approvazione della Giunta non sono ancora pubblicati all'Albo, ma non ha voluto spiegare salvo dire che non è importante (e noi abbiamo finto di crederci).
Invitiamo chi voglia approfondire intanto a leggere la nostra analisi e attendere che il DUP sia pubblicato e definitivo.    





E CHE DIRE DELLE CONTINUE FAKE? 

Cogliamo l'occasione per ribadire che la maggiorana continua ad ingannare i cittadini con comunicati fasulli, come quello sopra, che dimostrano il disprezzo per i nostri concittadini, raggirandoli con informazioni VOLONTARIAMENTE alterate. 

E' il motivo per il quale CONTINUANO AD IMPEDIRE AI CITTADINI DI ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI DIRETTE CON LE PUBBLICAZIONI DELLE VIDEOCONFERENZE DEI CONSIGLI COMUNALI. 

LA SCELTA PER 4 ANNI DI DIRE, MENTENDO AL CONSIGLIO, CHE CONCORDAVANO CON L'OBIETTIVO MA COSTAVA TROPPO FARE LA DIRETTA STREAMING. LA SCELTA OBBLIGATA DI USARE I SISTEMI DI STREAMING GRATUITI IMPOSTI DAL COVID LA SCELTA INFINE DI FARLI SPARIRE DAL SITO DOPO LA DIRETTA DEL CONSIGLIO DEL 29.10 - E POI ANCORA DEL 15.12 - DI NON PUBBLICARLI SU YOUTUBE COME FANNO TUTTI I COMUNI NORMALI,  
SONO TUTTE DIMOSTRAZIONI DELLA DEBOLEZZA OPERATIVA E SOPRATTUTTO MORALE DELLA GIUNTA.  


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.