martedì 3 aprile 2012

IL TEMPO DELLE PROPOSTE NON E' MAI FINITO

A quelli del Partito Democratico (che si mascherano ancora dietro un’altra lista civica) diciamo con fermezza su Pedemontana che
      IL TEMPO DELLE PROPOSTE NON E' MAI FINITO
Il tempo delle proposte che servono a proteggere il territorio e migliorare la qualità della vita dei cittadini, per chi si impegna per il bene del paese non è mai finito. 
I  futuri amministratori chiunque saranno, non possono attendere decisioni da altri in maniera passiva su insediamenti che vanno a modificare pesantemente l'assetto del nostro territorio.
Chi ha un ricorso pendente al TAR con la richiesta di mantenere le prescrizioni CIPE cioè con il passaggio sotterraneo delle infrastrutture è la precedente giunta Stucchi.
Questo ricorso mantenuto aperto anche dal Commissario consente ancora la possibilità per i futuri amministratori di poter continuare a discutere per cercare di ottenere la massima protezione delle aree del nostro territorio.
Noi non siamo remissivi come il PD e non vogliamo nemmeno pensare che il tempo è scaduto.
Non c'è stato nessun fallimento della precedente giunta.
Semmai lo troviamo nel PD visto la remissività che hanno nei confronti del loro PD Provinciale.
Noi della della Lista Civica Si non abbiamo la sfera di cristallo, non sappiamo come sarà la conclusione di tutta la vicenda, ma di una cosa siamo certi che il nostro impegno sarà totale perchè salvaguardare il nostro territorio è un bene importante per tutti i cittadini inclusi gli amministratori comunali che vivono nello stesso territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.