sabato 21 aprile 2012

CONVEGNO: SCUOLA E FORMAZIONE A SULBIATE E IN BRIANZA.

Venerdì 27 aprile 2012 ore 21 – AUDITORIUM scuola comunale – piazza mercato 
CONVEGNO: SCUOLA E FORMAZIONE A SULBIATE E IN BRIANZA

Interverranno
onorevole Elena CENTEMERO - Deputato PDL VII Commissione Cultura, Istruzione
più volte presente nel nostro comune con la precedente amministrazione.
Nel 2008 ha partecipato all'inaugurazione della nuova scuola e conosce molto bene la realtà di Sulbiate.
Ha risposto all’invito di alcuni iscritti di Sulbiate al PDL che appoggiano alle prossime elezioni amministrative la Lista Civica Sulbiate Insieme e il suo candidato Sindaco Andrea Crespi.

L’on. Centemero recentemente ha sostenuto l'associazione  "la Clessidra" di  Sulbiate per il premio di "Costruiamo il futuro"

Il candidato sindaco Andrea Crespi
I candidati della lista civica Sulbiate insieme

Il convegno vuole essere l’occasione per approfondire i temi della scuola pubblica, della scuole paritarie e della sussidiarietà, delle esperienze nella Brianza per la formazione artigianale e professionale, fra le quali il progetto formativo provinciale nella ex filanda sulbiatese restaurata. Temi di fondo della nostre azioni amministrative locali passate e future che verranno presentati e sviluppati con l’aiuto degli amministratori locali.

5 commenti:

  1. Ma i partiti non erano il male estremo della società? L'avete detto all'on centemero, quello che avete scritto su questo blog a proposito dei partiti? E' un'azione per raccogliere il consenso dei sulbiatesi vicini al PDL dopo aver giocato nel 2009 la carta PD? Già, ma con i vostri noti volta faccia non ci metterete un secondo a rispondere che il male sta nei partiti locali e non a livello nazionale. Dire che siete squallidi è farvi un complimento!

    RispondiElimina
  2. ...a onor del vero, quanto tu affermi, è riscontrabile nel fatto concreto che PD e PDL si sono presentati come liste civiche, rinnegando i simboli, sconfessando il fatto che si erano dimessi perchè la lista civica non aveva rappresentanza politica.
    Attenzione a non mettere in luce le proprie magagne cercando il marcio negli altri....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti anche guardare olte il tuo naso, ci sono anche sulbiatesi che non hanno rapporti diretti con le vostre liste civiche, che non posano per le foto di gruppo, che non cercano affatto il marcio, ma che vogliono solo capire a chi attribuire il voto e per quello seguono i vari blog e partecipano alle varie serate. Apri la tua mente!

      Elimina
    2. appunto caro anonimo, le nostre aperture mentali sono reali e non teoriche. Ecco due esempi concreti:
      1) i servizi sociali di Sulbiate Insieme hanno fatto un salto di qualità straordinario dal 2004 al 2011 e li abbiamo affidati a due donne:
      Mattavelli (04/09) e Crespi Mariagrazia (09/11)che tutti sappiamo essere donne cattoliche e orientate politicamente una al centro destra e l'altra al centrosinistra.
      Entrambe hanno realizzato molto bene il programma SI e in PERFETTA CONTINUITA' di obiettivi e di contenuti per i sulbiatesi.
      L'avvento dei partiti e la guerra che hanno dichiarato alla lista civica le ha tolte di mezzo nel modo che tutti sanno.
      2) per il nostro convegno sulla scuola, la formazione e la sussidiarietà abbiamo invitato due onorevoli vicini da sempre a Sulbiate Insieme; uno del PDL (che ha accettato) e uno del PD che ha declinato l'invito a causa del fatto che aveva già rifiutato di venire a Sulbiate a sostenere Fassina (essendo in disaccordo con le scelte da lui fatte contro di noi).
      Mariagrazia è stata espulsa dal PD (quelli aperti di mente per definizione) per il suo peccato di avere voluto continuare il suo mandato ricevuto alle urne!
      Lista civica Sulbiate Insieme

      Elimina
  3. che tutti sappiamo essere donne cattoliche.... e allora?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.