martedì 3 aprile 2012

La signorilità della partitica sulbiatese


Ecco la dichiarazione di SANITA’ a MBNEWS contro l’ex alleato Canobbio della LEGA
Sanità dichiara: “I sulbiatesi devono sapere che la Lega Nord di Sulbiate ha emulato la peggior politica anni '90: dopo che Canobbio ha lasciato il Consiglio Comunale per il ben più pagato CDA e per il ruolo provinciale, oggi candida la moglie a Sindaco la quale lavora nelle nostra Provincia, non a caso sotto un assessore sempre della Lega, insomma tutto in famiglia, recitava un famoso telefilm.”

Cerchiamo di capire Sanità il giovane “politico“ rampante di Alleanza Nazionale, co-coordinatore del PdL di Sulbiate:
-       dal 2009 al 2011 capogruppo della lista PdL+ Lega di Canobbio e insieme si dimettono
-       nel gennaio/febbraio 2012 dichiara di lavorare per il listone PdL + Lega + PD l’unico modo per sconfiggere l’apprezzata lista SULBIATE INSIEME
-       nel marzo 2012 la Lega lo abbandona e ripiega  lavorando per la lista PdL + PD  
-       in aprile 2012 si accontenta di entrare nella lista civica di Cavenago/Mattavelli nascondendo il simbolo del PdL

Nella prima comunicazione della lista civica “Facciamoci in 4 per Sulbiate” Sanità applica gli insegnamenti della sua scuola politica e colpisce alla schiena il suo ex compagno di squadra. Se queste sono le frasi per gli amici, cosa inventeranno per il PD e per Sulbiate Insieme?  

COME VOLEVASI DIMOSTRARE A QUESTI NON INTERESSANO I CONTENUTI A LORO IMPORTA SOLO OCCUPARE LE ISTITUZIONI:  questa è la politica dei partiti che i cittadini rifiutano.

A SULBIATE GLI ATTORI DI QUESTO SQUALLIDO COPIONE DEI PARTITI SI SONO DIMESSI TUTTI INSIEME IL 27/12/2011:
LEGA, PDL, PARTITO DEMOCRATICO HANNO FATTO CADERE LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE SENZA AVERE VALIDI MOTIVI CONCRETI.

A SULBIATE dopo avere fallito il tentativo di UNIRSI TUTTI CONTRO SULBIATE INSIEME… I GRANDI PARTITI HANNO DECISO DI MASCHERARSI nascondendo i loro MARCHI dietro liste civiche. SI VERGOGNANO DI ESSERE il Partito Democratico e il Popolo della Libertà!  O per meglio dire fanno il trucco della lista civica per ingannare gli elettori che non credono più in questi partiti e nel loro modo di fare.

In questo sconsolante panorama della partitica nazionale RESTA SOLIDA E FORTE la nostra proposta amministrativa che mette AL CENTRO SULBIATE
QUALE OCCASIONE il 6 e 7 maggio PER CONFERMARE CON IL VOSTRO VOTO
  1. La lista civica SULBIATE INSIEME e la continuità di anni di lavoro e risultati concreti per il paese
  2. LA VOLONTA’ DEI DIMISSIONARI DEL 27/12/11 confermando col vostro voto nell’urna le loro stesse dimissioni



______________________________________________________
DA MBNEWS del 3 aprile 2012

6 commenti:

  1. La solita memoria corta, cosa ha fatto Sulbiate Insieme nel 2009? ha candidato 5 persone PD nascondendone il simbolo.....e le ha scaricate a legislatura in corso, dopo che le stesse avevano contribuito a far vincere le elezioni. Tentantando di salvare la poltrona con l'accordo con il PDL, addirittura inventandosi la figura del presidente del consiglio comunale da offrire in cambio del sostegno fino a fine mandato. Non fate i vergini, siete al livello delle migliori peripatetiche.

    RispondiElimina
  2. adesso capisco la finalità di questo articolo, la lista Sulbiate Insieme vuole essere come la Lega o (il centro destra) e prende spunto dalla Città Treviso dove hanno messo due volte il prestanome del vero sindaco Gentilini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COSA VUOI SCRIVERE..?? ...questo è il solito anonimo del PD che quando scrive non riesce a fare una frase di senso compiuto...riprova

      Elimina
    2. Non ti ha mai sfiorato il dubbio che non sia tu quello che ha difficoltà nella lettura?

      Elimina
  3. Ma quanti abitanti ha Sulbiate???? State facendo una campagna elettorale aggressiva, squallida, personalistica, volgare, e chi più ne ha più ne metta... tutti quanti. Ma a che scopo??? E poi la gente non ne può più dei politici, guardate il livello in un paesino così e ancora ci stupiamo?? Alla faccia delle colombe, qui non tutti corvi!!!

    RispondiElimina
  4. Un consiglio: invece di scrivere male degli altri scrivete bene di voi.

    Forse che non avate argomenti?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.