giovedì 24 maggio 2012

DICHIARAZIONE DELLA LISTA CIVICA SULBIATE INSIEME

Riprenderà, domani sera, l’ordinaria vita amministrativa di Sulbiate, dopo che le dimissioni congiunte dei 9 consiglieri di Pd, Pdl e Progetto Territorio hanno costretto la nostra cittadina a quattro mesi di commisariamento
Pensavano, i 9 dimissionari e i loro sostenitori, di liberarsi in un colpo solo della Lista Civica Sulbiate Insieme e di Maurizio Stucchi, ma l’esito elettorale ha vanificato i loro intendimenti.
Sulbiate Insieme ha saputo rinnovarsi, si è presentata con un nuovo candidato Sindaco, ed è risultata ancora la forza maggioritaria in Sulbiate.
Abbiamo ottenuto la fiducia nel 2004 quando le liste in competizione erano 3, abbiamo ottenuto la fiducia nel 2009 quando le liste in competizione erano 2, abbiamo di nuovo ottenuto la fiducia nel 2012 quando le lista in competizione erano 4.
Questo straordinario risultato di 3 vittorie su 3 non può essere ascritto a una sorta di casualità, ma alla capacità del nostro gruppo di saper proporre persone serie con programmi  credibili.
A Sulbiate non si vince e non si perde per casualità, ma, per meritocrazia o per DE meritocrazia.
Inoltre, a Maurizio Stucchi, che ha ricevuto ben 219 preferenze personali, è stata confermata la fiducia e la stima dei sulbiatesi.
E’ stato dimostrato che le dimissioni dei 9 rispondevano più ad un’esigenza personale o di partito che al comune sentire dei Sulbiatesi
Le elezioni del 6 e 7 maggio hanno premiato e scelto la continuità nel lavoro svolto dal nostro gruppo negli ultimi 8 anni, le capacità, l’onestà, la serietà, l’attenzione alla persona, lo spirito di servizio e la gratuità dell’impegno -pilastri della lista- oltre che  la bontà del programma elettorale.
Ringraziamo  quei sulbiatesi che subito, già dalla sera del 27 dicembre 2011, ci hanno chiesto di continuare, di non mollare, ci sono stati vicini, ed hanno contribuito con la loro disponibilità e lavoro, a conseguire questo meraviglioso risultato.
Da soli non sarebbe stato possibile vincere.
Alla nuova Giunta e al nuovo Sindaco Andrea Crespi assicuriamo il sostegno e l’impegno di tutto il  gruppo di Sulbiate Insieme.
 Buon lavoro con AL CENTRO SULBIATE

LISTA CIVICA SULBIATE INSIEME

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.