mercoledì 7 novembre 2012

Mensa scolastica: la telenovela continua


“Facciamoci in Quattro per Sulbiate” si mette a giocare a “chi la spara più grossa” e, incredibile a dirsi, riesce a superare “Sulbiate Democratica e Solidale” in questa surreale competizione
Nel loro ultimo volantino affermano che “dal Piano di diritto allo Studio 2012/2013 è stato tolto il contributo per il 2^ e 3^ iscritto alla mensa”

QUESTA AFFERMAZIONE E’ FALSA

La Giunta ha confermato questo contributo per l’anno scolastico 2012/2013 ed ha allo studio delle nuove proposte per l’anno scolastico 2013/2014

Se questo è l’antipasto, cosa devono aspettarsi i cittadini dall’incontro pubblico del prossimo  7 novembre?

4 commenti:

  1. Ritengo che L'Assessore Crippa possa confermare che nel "prospetto" del PDS 2012/2013,fatto pervenire ai componenti della commissione scuola in preparazione alla riunione,non era menzionato il contributo per il 2° e 3° figlio iscritti alla mensa. Solo durante la riunione del 30 ottobre l'Assessore confermo' che,anche per il 2012/2013,la Giunta aveva deciso di confermare tale contributo Si potrebbe argomentare del perche' della non menzione sul prospetto e della successiva precisazione,ma certo e' che alla data della pubblicazione del volantino di "facciamoci in quattro" questa "opzione" non era riportata sui documenti in nostro possesso.
    Quindi dire che "questa affermazione e' falsa" non rispecchia la realta' dei fatti.

    E.Antonini - commissione scuola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preg.mo Sig. Antonini
      il Suo intervento è fuori tema.
      Il fatto che il contributo per 2 e 3 figlio non fosse menzionato nella prospetto fatto pervenire per la Commissione Scuola non autorizzava a pensare che fosse stato abrogato; a meno di essere in malafede, e voi, tendenzialmente, lo siete.
      Il contributo è rimasto; quindi affermare, come da voi fatto, che è stato tolto, rimane una affermazione FALSA

      Elimina
  2. Il servizio di trasporto scolastico verso Merate non era menzionato nel prospetto PDS 2012/13 fatto pervenire alla Commissione; anche in questo caso dobbiamo ritenere che il servizio NON E' STATO ABROGATO ?
    Il mio precedente intervento aveva la sola intenzione di chiarire la dinamica degli eventi,che mi sembranon contestiate, per rispondere,in modo garbato,ad una ingiustificata "accusa di falsita' " mossa nei confronti del mio gruppo.
    Il risultato,purtroppo, non e' stato quello atteso.

    Saluti, E. Antonini
    E. Antonini

    RispondiElimina
  3. Anche uno poco intenditore capisce che un conto e' lo sconto per i figli sul servizio mensa attivo, un altro e' un servizio bus eliminato completamente. Gli arrampicatori di vetri e gli urlatori allo scandalo stiano a casa loro, non ci servono per i nostri figli.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.