lunedì 19 marzo 2012

IL PIANO DI RECUPERO DELLA VECCHIA SCUOLA

Nella sezione "approfondimenti" del nostro sito www.sulbiateinsieme.it potrete conoscere le caratteristiche tecniche dell'edificio che sta sorgendo in via De Amicis, nonchè le considerazioni e le motivazioni che hanno portato a tale scelta
(clicca sul link)
http://www.sulbiateinsieme.it/approfondimenti/piano-di-recupero-vecchia-scuola.html

10 commenti:

  1. Credo che nella vostra puntuale e precisa descrizione manchi una delibera fondamentale, una delle ultime che sono state fatte proprio a riguardo dell'edificio di via De Amicis, sareste così gentili da pubblicarla? Vi ringrazio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi più chiaro!!!
      A quale delibera ti riferisci?

      Elimina
  2. Mi scuso per la mia poca chiarezza. Il fatto di chiedere la pubblicazione della delibera risiede proprio nel fatto che non conoscendola, ma avendone sentito parlare, non volevo definirla nei contenuti, dal momento che non ho la certezza di essi.
    Se fossi a conoscenza del numero della delibera l'avrei messo volentieri. Tra l'altro sul sito del comune le delibere del 2011 non ci sono. Comunque la delibera deve essere una delibera di giunta e deve essere stata fatta a dicembre, proprio prima del famoso 27 nel quale ci sono state le dimissioni. Non credo ci siano molte delibere sulla costruzione di via de amicis in quel periodo.
    La mia era solo una richiesta... Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La delibera cui ti riferisce è, credo, la n. 86 del 13 dicembre 2011. E' visibile sul sito del Comune nell'albo pretorio on line, cercandola nell'archivio storico.
      Verrà pubblicata a breve nel sito
      Grazie
      CAVENAGHI Andrea

      Elimina
    2. Grazie dell'informazione, l'avevo cercata nelle delibere di giunta del comune senza utilizzare l'albo pretorio online.

      Elimina
    3. et voilà, "l'abuso" sotto il marciapiede che ha portato al taglio dei tigli è stato sanato. Box più grandi rispetto al progetto iniziale, tutto secondo la legge naturalmente, ma pur sempre una concessione in più rispetto all'inizio. Certo così l'area pubblica che ci sarà sopra sarà più sicura.......
      Sembra di rivedere quanto già accaduto a cascina san paolo alla rovescia: è stato rimpicciolito il parcheggio per consentire il giardino agli appartamenti del piano terra, ma il sindaco Stucchi disse:"non è nostra intenzione lasciare un luogo pubblico sopra ai box privati". Ora invece i box privati migliorano il luogo pubblico che li sovrasta. Che coerenza!

      Elimina
    4. Caro amico
      certo che sei fantasioso. Leggere il testo della delibera è concludere che ci sia stato un abuso è veramente una distorsione della realtà.
      Nella delibera si legge chiaramente che "quanto oggetto di accertamento corrisponde alla documentazione di progetto allegata alla DIA 29/08" e di consguenza affermare, come fai, che vi è un abuso è gettare fumo negli occhi dei cittadini.

      Elimina
  3. scusate ma nell'albo pretorio online la delibera non c'è più, si passa della 85 alla 87, possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a cercarla nell'archivio storico con n. rep. 86 anno 2011
      C'è.........

      Elimina
  4. e i rendering del lato su via de amicis?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.