giovedì 19 aprile 2012

GIORNALISTI, FANTOCCI, DISONESTI E SOLIDARIETA’………….

Nell’articolo apparso sul Giornale di Vimercate nell’edizione di martedì 17 aprile 2012 il “giornalista” focalizza la propria attenzione – e di conseguenza quella dei lettori – sui 3 o 4 interventi di Stucchi, per la maggior parte in risposta a domande dirette del pubblico che chiedeva chiarimenti sul passato. Una sola volta Stucchi ha chiesto la parola a Crespi per affermare che  “pirla” e disonesti sono coloro che dicono le cose FALSE (rispondendo al sindaco di Aicurzio che era appena intervenuto in merito), precisando che con il ruolo Istituzionale di Sindaco non poteva che compatire questi personaggi, ma oggi essendo “alla pari” e in campagna elettorale, quando si continuano a dire quelle falsità - ingannando la gente sapendo di farlo – è un dovere civile DENUNCIARLI A VOCE ALTA e con fermezza.
Il “giornalista”  non ha riportato nella cronaca alcuno dei punti di programma illustrati dal candidato Sindaco Andrea Crespi in quasi due ore di intervento, mentre negli articoli degli altri candidati ha fatto diligentemente il proprio lavoro di cronista.
Ha così  dimostrato così la sua prevenzione nei confronti di Crespi e della nostra lista.
Quanto alla solidarietà “pelosa” del blog del PD, beh lasciamo perdere…………
Ancora una volta il blog del PD si mostra pronto a seguire il più bieco sensazionalismo, e, trincerandosi dietro un supposto “codice etico”, attacca le persone senza entrare nel merito dei problemi.
Giusto per la precisione.
Lista civica Sulbiate Insieme

1 commento:

  1. Per un momento ho pensato ad un errore nel vostro post dal momento che io ho letto le stesse cose sul Cittadino: diceva esattamente le stesse cose (e così, mi dicono, anche il Giorno ma non l'ho visto)... Non è colpa dei giornalisti se Stuchi ha una presenza forte, tanto è vero che coninua anche sul blog a rispondere a domande che vengono fatte a Crepi, proprio come quella sera. Il che non è necessariamente un male, l'errore è negare l'evidenza. Stucchi ha più esperienza e giustamente ritiene di poter rispondere al meglio. Cosa c'è di male? Nulla. Questo sfortunatamente mette in ombra il candidato.. tutto qui... Inutile arrabbiarsi
    Sandro

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.