domenica 18 novembre 2012

ma che spazzatura d'Egitto!


In relazione al nostro post
"Teorema diventa l'ufficio stampa del Borgomastro"
confermiamo di aver  letto e riportato la fonte dell'articolo del Giornale di Vimercate (siglato frd) che recita testualmente: "... Infatti il primo cittadino Baraggia, attraverso un comunicato stampa apparso sul blog teorema.... ha svelato novità clamorose".

Quanto alla volontà di collaborare che sarebbe stata espressa da Fassina,  ricordiamo che siamo in attesa da  da mesi che ritiri le lettere di insulto ai tutti i nostri consiglieri presenti e passati e la smetta di auto proclamarsi "maggioranza politica" sommando falsamente i propri voti con quelli della sua collega Mattavelli e con astenuti e vacanzieri (e naturalmente che arrivino proposte condivisibili e percorribili).

4 commenti:

  1. Buonasera, sono Ferrario del Giornale di Vimercate. Per amore di verità, visto che è stato citato un articolo firmato dal sottoscritto, volevo solamente sottolineare che il comunicato stampa del sindaco di Aicurzio Matteo Baraggia riferito alla Residenza per Disabili è stato inviato ovviamente anche alla redazione del Giornale di Vimercate e al sottoscritto. Il riferimento al blog Teorema del Partito democratico, citato nel mio articolo, è stato fatto solamente per dare la possibilità ai lettori del Giornale di poter leggere l'intero documento. Pertanto mi scuso se l'equivoco ha generato confusione e rinnovo i miei più cordiali saluti a tutta la redazione.
    Rodrigo Ferrario - Giornale di Vimercate

    RispondiElimina
  2. Sull'argomento RSD è interessante anche fare un giro sul blog del gruppo di opposizione di Aicurzio
    http://www.progressoai.altervista.org/news.php

    Interessante quanto riportano circa il ruolo svolto dall'amminstarazione di Aicurzio circa la predisposizione del bando
    "2) Chi a fatto cosa: il Sindaco ha nuovamente ribadito nel suo Comunicato e ripreso pure dall’articolo sopra che “…..il bando pubblicato è stato preparato a Sulbiate con vincoli assurdi e stringenti, contestati immediatamente dall’Amministrazione Aicurziese. che oltre ad entrare nel merito progettuale ….. richiedevano garanzie fìdejussorie " con tanto nomi di esecutori e pure di mandanti documento oggetto di gara.
    Bene da documenti avuti attraverso l’accesso agli atti (fondamentale strumento di prova verso chi professa verità unilaterali) del protocollo comunale vi potete farvi un’idea oggettiva di chi a fatto cosa almeno riguardo al Bando andato deserto!
    Nella pagina di nella prima pagina di questo documento del 23-03-2012 il Sindaco di Aicurzio invia al Commissario straordinario di Sulbiate la bozze finali del Bando e del Capitolato speciale per la realizzazione della RSD aggiungendo che se non ci saranno ulteriori modifiche da parte di Sulbiate l’Ufficio Tecnico di Aicurzio potrebbe pubblicarlo già ai primi di Aprile! Quindi Aicurzio come doveva ha svolto un ruolo di Capofila e parte più che attiva nella sua stesura!
    Il Commissario straordinario risponde il 30-03-2012 comunicando la ricezione della documentazione e la trasmissione agli Uffici di competenza per analisi e invio di eventuali osservazioni che vengono evidenziate in questa seconda comunicazione, quando il 05-04-2012 scrive che dopo attenta analisi della documentazione di gara trasmessa (affermazione che sembrerebbe escludere che gli stessi Uffici del Comune di Sulbiate abbiano avuto un grande coinvolgimento nella preparazione delle bozze di Gara) che aveva evidenziato aspetti tecnici/giuridici che si riteneva opportuno confrontare chiedendo per questo un incontro specifico!"

    E pensare che non certo simpatie "sinistre"
    Andrea Cavenaghi

    RispondiElimina
  3. Andrea, ne sei sicuro: ...e se hanno preso la vacca per le balle?

    RispondiElimina
  4. E' iniziata la partita di scacchi! ...muie il bianco io il nero?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.